Attività Alunni

AVVISO - ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

iscrizioni

Si comunica che le iscrizioni alle prime classi dei nostri istituti si potranno effettuare esclusivamente in modalità on-line tramite il sito ministeriale: www.iscrizioni.istruzione.it.

Le domande possono essere presentate a partire dal 7 al 31 gennaio 2020. Coloro i quali dovessero avere difficoltà nella procedura di iscrizione on-line possono ricevere adeguato supporto dal personale di segreteria presso gli uffici dell’Istituto siti in viale stazione – Decollatura.

GLI UFFICI AMMINISTRATIVI SARANNO A DISPOSIZIONE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL VENERDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13,00 - e LUNEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

Nota bene:  I codici meccanografici richiesti dal sistema, necessari per iscriversi sono i seguenti:

CZPS003014  -  Liceo Scientifico

CZRA00301N  -  Istituto Professionale di Stato –Soveria Mannelli

Indirizzi:  Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale –  Servizi per la sanità e l’assistenza sociale.

CZRA00303Q  -  Istituto Professionale di Stato –Lamezia Terme

Indirizzi: Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Arti ausiliari delle professioni sanitarie Odontotecnico.

CZTF003016  - Istituto Tecnico Informatico

(Dott. Antonio Caligiuri)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c.2 D.lgs n.39/93

Alunno del Liceo in finale nazionale Hackathon "KrotonOlympic"!

Hackathon-KrotonOlympic

Gli alunni della classe 4 F del Liceo Scientifico di Decollatura – Bonacci Giulio, Cittadino Letizia, Colosimo Sara, Paola Cristian, Spina Ilaria, Stella Andrea - accompagnati dalla professoressa Angela Graziano hanno partecipato all’attività con risultati più che soddisfacenti. Il gruppo in cui era inserito l’alunno Stella Andrea si è classificato primo e pertanto parteciperà alle competizioni nazionali previste per il 22-23-24 Gennaio 2020 a Bolzano.

Di seguito il video della premiazione:

Un grosso “in bocca al lupo”

Hackathon-KrotonOlympic alunni

Convenzione Progetto

cONVENZIONE PROGETTO

Allegati:
Scarica questo file (ONVENZIONE PROGETTO.pdf)ONVENZIONE PROGETTO.pdf[ ]767 Kb

CRITERI COMPOSIZIONI CLASSI 2018/19

In allegato si pubblicano i CRITERI  per l'assegnazione degli studenti alle classi prime per l'a.s. 2018/19.

classi prime

Studio epidemiologico svolto dai ragazzi del socio sanitario

Gli alunni della classe 3°B Socio-Sanitario, indirizzo che consente di esplorare il mondo del sociale, presentano uno studio di epidemiologia inserito nell’ambito della disciplina didattica di Igiene e cultura medico sanitaria.

Allegati:
Scarica questo file (Focus Epidemiologia doc.doc)Focus Epidemiologia doc.doc[ ]1210 Kb
Scarica questo file (Focus Epidemiologia.pdf)Focus Epidemiologia.pdf[ ]1244 Kb

covid 19