albo registro-online segreteria digitale logo

IIS Costanzo - Decollatura | Sito web ufficiale

Convocazione Collegio Docenti g. 14 Ottobre 2019

Ai Docenti IIS L. Costanzo

All'Albo dell'Istituto

p.c. DSGA

Convocazione Collegio Docenti

Si comunica che il Collegio Docenti previsto per giorno 07 Ottobre 2019

è stato riconvocato per giorno 14 Ottobre 2019 dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Allegati:
Scarica questo file (Collegio_Docenti.pdf)Collegio_Docenti.pdf[ ]1034 Kb

Ordinanza dirigenziale chiusura istituto per sciame sismico 07/10/2019

In allegato si trasmette l'odinanza dirigenziale di chiusura precauzionale dell'IIS L. Costanzo di Decollatura per la giornata del 07/10/2019 che interessa i plessi di Soveria Mannelli, Decollatura e Lamezia Terme.

Si comunica che essa è stata adotta in forza dei poteri datoriali e di responsabilità diretta della Sicurezza e salute che la legge attribuisce al dirigente scolastico e sulla base di una valuutazione complessiva della situazione, nonchè dell'informativa telefonica, riguardante l'esistenza di un'ordinanza prefettiza, che alle ore 9.15 gli uffici tecnici dell'Amministrazione della Provincia di Catanzaro fornivano agli Uffci dell'Istituto Costanzo.

Si comunica, altresì, che l'ordinanza prefettizia, annunciata dall'Amministrazione provinciale di Catanzaro, ad ora non è ancora stata trasmessa agli uffici dell'Istituto, nè si ha notizia della sua effettiva adozione.

(dott. Antonio Caligiuri)

Chiusura scuole su disposizione del prefetto di Catanzaro

Si comunica ai Docenti, Personale Ata, genitori e alunni  dell'IIS Costanzo Decollatura che in seguito a forte scossa di terremoto, l'Amministrazione provinciale ha comunicato  che il prefetto  ha disposto la chiusura  di  tutte le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Catanzaro.Pertanto  per gli alunni e per il personalle tutto è stata messa in atto la procedura di evacuazione alle ore 9.30.

Circolare consigli di classe

Al personale Docente

IIS L. COSTANZO

Agli Atti Sede

All'Albo online

Consigli di classe- invito predisposizione percorsi laboratoriali.

CORSO GRATUITO DI "DATA SCIENTIST"

Goodwill organizza un CORSO GRATUITO di qualifica professionale per diventare DATA SCIENTIST.

Se sei disoccupato e hai meno di 36 anni non perdere l'occasione per acquisire la qualifica professionale di Data Scientist con un corso gratuito finanziato dalla Regione Calabria e con possibilità di assunzione. 400 ore per imparare una delle professioni più richieste dal mercato del lavoro.

⏰ Candidati entro le 13.00 del 4 ottobre: solo 25 posti disponibili!

Scarica la domanda https://bit.ly/2mcD71a

+39.351.5395550

goodwill-data-scientist

Goodwill è un'associazione di promozione sociale che dà a giovani, scuole e aziende la possibilità di migliorare il contesto sociale in cui vivono, guidandole a realizzare imprese straordinarie che danno nuovo slancio all'economia e alla cultura.

Si occupa di formazione a giovani e imprese e progettazione sociale.

Consigli di classe_settembre

Ai Docenti dell'Istituto
Ai rappresentanti dei genitori
Ai rappresentanti degli studenti
all'Albo dell'Istituto
Oggetto: Convocazione Consigli di Classe mese Settembre

I Consigli di classe sono convocati nella sede di Decollatura per gli indirizzi di Decollatura e Soveria Mannelli,
in quella di Lamezia Terme per la sede di lamezia Terme, secondo il calendario sotto indicato.
(dott. Antonio Caligiuri)
f.to a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 della legge39/1993

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Decollatura g. 20/09/2019

Agli Studenti
del Liceo Scientifico di Decollatura
Sede

Vista l'ordinanza n. 41 del 19/09/2019 del Sindaco di Decollatura pervenuta alle ore 8,30 riguardo la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado funzionanti nel territorio di Decollatura per giorno 20 settembre 2019 per lo svolgimento della Fiera, si comunica che il Liceo Scientifico di Decollatura rimarrà chiuso per la giornata del 20 settembre 2019.

Dott. Antonio Caligiuri

Assegnazione libri in comodato d'uso gratuito.

Elenco beneficiari libri in comodato d'uso gratuito Liceo Decollatura, ITI Soveria Mannelli e IPSASR Soveria Mannelli .

Avviso interno per selezione figure strumentali a.s. 2019/2020

Ai Docenti dell'Istituto Liceo Scientifico

ITI, IPS Soveria Mannelli, Lamezia

Allegati:
Scarica questo file (Bando figure strumentali.pdf)Bando figure strumentali.pdf[ ]1610 Kb

Nuova procedura assunzione in servizio

Si allegano: comunicazione per i docenti già titolari  e modello per assunzione in servizio da utilizzare  solo ed esclusivamente per i neoassunti  e i docenti non ancora registrati sulla segreteria digitale.

e-learning

Costanzodigitale