albo registro-online segreteria digitale logo

IIS Costanzo - Decollatura | Sito web ufficiale

Modalità di iscrizione alunni

Ai Responsabili di plesso

Al Personale Amministrativo

OGGETTO: Modalità di iscrizione alunni

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 si possono perfezionare dalle ore 8 del 4 gennaio fino alle ore 20 del 28 gennaio 2022.

Entro la scadenza prevista, i genitori devono inviare la domanda on line attraverso il sistema del Ministero dell’Istruzione.

Per i genitori che non abbiano dimestichezza con lo strumento informatico la Scuola offre un aiuto tecnico mettendo a disposizione personale di supporto, assistendo i genitori nelle operazioni (è vietato effettuare iscrizioni di alunni senza la presenza fisica dei genitori).

Per il plesso di Lamezia, tale supporto sarà disponibile, previo appuntamento con i referenti di plesso, mercoledì (pomeriggio) e giovedì ( intera giornata). In casi eccezionali, si potranno concordare anche altri giorni/orari.

Per gli altri plessi, ci si può rivolgere alla sede centrale, ufficio alunni, ma sempre e solo in presenza dei genitori.

Dott.ssa Antonella Mongiardo

(f.to a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, c.2 del Dlgs 39/93)

Su Telejonico di Chiaravalle Centrale "Spettacolo Cinque Re Borbone"

Oggi 21 Gennaio 2022 Su Telejonico di Chiaravalle Centrale in onda  "Spettacolo Cinque Re Borbone" gli orari sono, a seguire di ogni telegiornale  ore 18:30_20:30_22:30 con replica giorno 22 ore 07:00 e 14:00

IL DIRIGENTE SCOLASTICO RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE

A nome di tutta la comunità scolastica, ringrazio l’arch. Antonello Cristiano, docente del nostro Istituto, per aver dedicato l’intero pomeriggio di oggi ad effettuare un sopralluogo visivo nelle sedi di Decollatura, Soveria e Lamezia Terme, con il coordinamento del RSPP, al fine di rilevare lo stato dei nostri quattro plessi dopo l’evento sismico di stamattina.

L’esito della verifica è stato trasmesso alla Provincia, per i provvedimenti di competenza.

Un grazie di cuore, naturalmente, al nostro gruppo Covid, in particolare alla referente Prof. Rachele Mastroianni, per il supporto che dà alla dirigenza nel controllo della situazione sanitaria dell’Istituto, al RLS, ai vicepresidi, allo staff didattico, amministrativo, tecnico e ausiliario per lo spirito di servizio e la collaborazione dimostrati, e a tutti coloro che ci aiutano a superare i momenti difficili, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e sereno a studenti e personale.

SANIFICAZIONE DEI 4 PLESSI DELL’IIS “L. COSTANZO”. GIORNO 21/01/2022

Circolare n° 110

Agli studenti,

alle famiglie,

ai docenti

al personale ATA

al DSGA

SITO WEB

Oggetto: SANIFICAZIONE DEI 4 PLESSI DELL’IIS “L. COSTANZO”.

A seguito del monitoraggio effettuato dai responsabili COVID dell’istituto, si ritiene opportuno provvedere alla sanificazione dei 4 plessi dell’IIS Costanzo.

Pertanto, si dispone la sospensione dell’attività didattica in presenza nelle 4 sedi nel giorno venerdì 21 gennaio 2022.

I docenti e gli alunni effettueranno le attività didattica in DAD secondo il piano DDI.

I collaboratori scolastici presteranno servizio dalle ore 11,00 alle 14,50 per procedere accuratamente alla pulizia e all’aerazione post sanificazione delle sedi loro assegnate .

Gli assistenti amministrativi effettueranno il lavoro in smartworking.

Sanificazione locali Liceo Scientifico 21/01/2022

Scarica questo file (SANIFICAZIONE.pdf)SANIFICAZIONE.pdf[ ]360 Kb

Evacuazione plessi per terremoto 20/01/2022

Scarica questo file (EVACUAZIONE.pdf)EVACUAZIONE.pdf[ ]604 Kb

CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA PER SANIFICAZIONE CASO DI POSITIVITA'

ALLE  FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

AL PERSONALE ATA

A SEGUITO DI RISULTATO CASO DI POSITIVITA' NELL'AMMINISTRAZIONE, GLI UFFICI DI SEGRETERIA RESTERANNO CHIUSI NELLA GIORMATA DI GIOVEDI 19/01/2022 PER SANIFICAZIONE . IL PERSONALE DI SEGRETERIA PRESTERA' SERVIZIO IN  SMART WORKING.

Dott.ssa Antonella Mongiardo

(fi.to a mezzo stampa ai sensi dell’art.3,c.2 del Dlgs. 39/93)

Bando reclutamento allievi PON 2014-20: INCLUSIONE ATTAVERSO IL DIGITALE

Agli Alunni

All'albo online

Avviso pubblicazione bando reclutamento allievi PON 2014-20: inclusione attraverso il Digitale

Modulo  matematica con Math Result.

Scarica questo file (Bando corsisti.pdf)Bando corsisti.pdf[ ]1768 Kb

Circolare DS n. 109 Sciopero del 21 Gennaio 2022 x comunicazione Genitori e Alunni

Anno scolastico 2021/22

Circolare n. 109 del 19/01/2022

Alle Studentesse e agli Studenti

Ai Sigg. Genitori LORO SEDI

OGGETTO: COMUNICAZIONE ai GENITORI ed agli  ALUNNI della Circolare n. 109

- Sciopero del Personale Docente  ed ATA per il 21 Gennaio 2022.

scuola polo pnsd

pago in rete