Modalità di svolgimento del Collegio

Ai docenti

In vista del prossimo Collegio, previsto per martedì 26 aprile, abbiamo messo a disposizione sul sito web della scuola i materiali e le normative riguardanti gli argomenti da analizzare (reperibili nelle pagine precedenti) per consentirne la consultazione a tutti i docenti, i quali hanno così la possibilità di visionare in anticipo le proposte che saranno oggetto di deliberazione.

La pubblicazione dei materiali ha anche la finalità di ridurre la durata della seduta, che, prevedendo un ricco ordine del giorno, rischierebbe, diversamente, di protrarsi a lungo. Pertanto, nella speranza di non superare le due ore (considerato, soprattutto, che numerosi docenti dovranno spostarsi da Lamezia), vi invito a visionare attentamente i documenti pubblicati e le proposte, inviando alla prof.ssa Pulice eventuali rilievi/suggerimenti/integrazioni, che saranno da me attenzionati.

Ciò potrà rendere più snelli e rapidi i lavori dell' assise. Invito, pertanto, i docenti a rispettare le tempistiche, contenendo gli interventi nel limite dei 2/3 minuti e, possibilmente, solo nei casi necessari.

Si raccomanda, inoltre, il rigoroso rispetto delle misure anti-Covid: uso del sanificante mani, distanziamento fisico e mascherina FFP2.

Confidando nella consueta collaborazione di tutti, vi porgo l'augurio di un sereno fine settimana e buon 25 aprile.

La vostra preside

Prof.ssa Antonella Mongiardo