Convocazione Collegio Docenti g. 14 Ottobre 2019

è stato riconvocato per giorno 14 Ottobre 2019 dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Scarica questo file (Collegio_Docenti.pdf)Collegio_Docenti.pdf[ ]1034 Kb

Ordinanza dirigenziale chiusura istituto per sciame sismico 07/10/2019

In allegato si trasmette l'odinanza dirigenziale di chiusura precauzionale dell'IIS L. Costanzo di Decollatura per la giornata del 07/10/2019 che interessa i plessi di Soveria Mannelli, Decollatura e Lamezia Terme.

Si comunica che essa è stata adotta in forza dei poteri datoriali e di responsabilità diretta della Sicurezza e salute che la legge attribuisce al dirigente scolastico e sulla base di una valuutazione complessiva della situazione, nonchè dell'informativa telefonica, riguardante l'esistenza di un'ordinanza prefettiza, che alle ore 9.15 gli uffici tecnici dell'Amministrazione della Provincia di Catanzaro fornivano agli Uffci dell'Istituto Costanzo.

Si comunica, altresì, che l'ordinanza prefettizia, annunciata dall'Amministrazione provinciale di Catanzaro, ad ora non è ancora stata trasmessa agli uffici dell'Istituto, nè si ha notizia della sua effettiva adozione.

(dott. Antonio Caligiuri)

Chiusura scuole su disposizione del prefetto di Catanzaro

Si comunica ai Docenti, Personale Ata, genitori e alunni  dell'IIS Costanzo Decollatura che in seguito a forte scossa di terremoto, l'Amministrazione provinciale ha comunicato  che il prefetto  ha disposto la chiusura  di  tutte le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Catanzaro.Pertanto  per gli alunni e per il personalle tutto è stata messa in atto la procedura di evacuazione alle ore 9.30.

Consigli di classe_settembre

Ai Docenti dell'Istituto
Ai rappresentanti dei genitori
Ai rappresentanti degli studenti
all'Albo dell'Istituto
Oggetto: Convocazione Consigli di Classe mese Settembre

I Consigli di classe sono convocati nella sede di Decollatura per gli indirizzi di Decollatura e Soveria Mannelli,
in quella di Lamezia Terme per la sede di lamezia Terme, secondo il calendario sotto indicato.
(dott. Antonio Caligiuri)
f.to a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 della legge39/1993

Assegnazione libri in comodato d'uso gratuito.

Elenco beneficiari libri in comodato d'uso gratuito Liceo Decollatura, ITI Soveria Mannelli e IPSASR Soveria Mannelli .

Avviso interno per selezione figure strumentali a.s. 2019/2020

Ai Docenti dell'Istituto Liceo Scientifico

ITI, IPS Soveria Mannelli, Lamezia

Allegati:
Scarica questo file (Bando figure strumentali.pdf)Bando figure strumentali.pdf[ ]1610 Kb

Nuova procedura assunzione in servizio

Si allegano: comunicazione per i docenti già titolari  e modello per assunzione in servizio da utilizzare  solo ed esclusivamente per i neoassunti  e i docenti non ancora registrati sulla segreteria digitale.

Bando assegnazione libri scolastici in comodato gratuito A.S. 2019/2020

Ai Genitori degli alunni
Liceo Decollatura
ITI Soveria Mannelli
IPSASR-IPSS Soveria Mannelli

Bando Diritto allo studio Bando assegnazione libri scolastici in comodato d'uso gratuito per l'anno scolastico 2019/2020.

Allegati:
Scarica questo file (Allegato presentazione domanda.pdf)Allegato presentazione domanda.pdf[ ]441 Kb
Scarica questo file (Bando.pdf)Bando.pdf[ ]2008 Kb

Integrazione calendario scrutini alunni con sospensione di giudizio ed esami idoneità e integrativi a.s. 2018-19

Ai coordinatori di classe

Si comunica l' integrazione del calendario degli scrutini alunni con sospensione di giudizio ed esami idoneità ed integrativi a.s. 2018-19.

Scarica questo file (S28C-119073008330.pdf)S28C-119073008330.pdf[ ]445 Kb

BANDO CORSISTI_ PON FSE10.6.6B-FSEPON-CL-2019-23_Working in Belfast

Agli Alunni

IPS Soveria-IPS Lamezia

Bando reclutamento corsisti "WORKING IN BELFAST" con scadenza il 20/07/2019.

Allegati:
Scarica questo file (Bando_Corsisti_BELFAST prot..pdf)Bando_Corsisti_BELFAST prot..pdf[Bando reclutamento corsisti Belfast]562 Kb

e-learning

Costanzodigitale